GingerGeneration.it

Justin Bieber: una nuova statua (a petto nudo) al Madame Tussauds di Londra

scritto da Alberto Muraro

In occasione dell’arrivo del Purpose World Tour a Londra (4 date dall’11 al 15 ottobre) il celebre museo delle cere di Madame Tussauds ha deciso di inaugurare una nuova statua di cera dedicata a Justin Bieber.

L’artista canadese è stato ritratto dagli esperti artisti del museo, da sempre abilissimi nel fare delle sculture identiche agli originali, senza maglietta e con una bandana in testa, proprio come durante la performance di Sorry durante la tournée.

Una piccola curiosità: la nuova statua di Justin Bieber al Madame Tussauds è già la quarta che viene creata, qui sotto infatti potete vedere tutte le sculture in cera dedicata all’artista canadese e la sua relativa evoluzione in termini di stile, taglio di capelli e (soprattutto) tatuaggi.

In attesa di arrivare nella capitale inglese, Bieber se la sta spassando in queste ultime settimane in giro per l’Europa del Nord: proprio pochi giorni fa il cantante si trovava ad Amsterdam, dove è stato costretto a girare travestito per sfuggire dai fan. Vi ricordiamo che il suo arrivo nel nostro paese è previsto per il prossimo 19 e 20 novembre, quando salirà sul palco dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno.

Che cosa ne pensate del risultato della nuova statua di cera dedicata a Justin Bieber? Secondo noi è identica a lui!