GingerGeneration.it

Justin Bieber: jam session acustica con I knew you were in trouble di Taylor Swift (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

Justin Bieber ha recentemente regalato ai suoi milioni di fan, tramite un video pubblicato su Snapchat, una brevissima jam session acustica di I knew you were in trouble di Taylor Swift, con il quale l’artista canadese ha voluto rendere omaggio ad una delle più potenti artiste pop attualmente esistenti.

La cover condivisa sui social e dedicata a Tay Tay è stata composta di fronte agli occhi dell’amico e collega Martin Garrix, celebre dj e producer autore della hit Animals, durante un loro recente incontro a Nashville: nel video, l’artista imbraccia la chitarra, inizia a strimpellare e a canticchiare il motivetto dell’artista di Bad Blood, con la quale, si dice, non sia mai corso buon sangue.

La motivazione? Secondo molti il vero motivo della fine della storia fra Bieber e Selena Gomez, carissima amica di Taylor, sarebbe stato proprio il cantante di Purpose (qui la nostra recensione del disco) che non sarebbe stato per nulla adatto alla giovane e talentuosa artista di Revival. I gossip però non finiscono qui: la canzone diventò famosa anche perché secondo i beneinformati racconta della relazione fra la Swift e Harry Styles.

Qui sotto trovate il video di Justin Bieber che strimpella I knew you were in trouble di Taylor Swift: che ne pensate di questo omaggio?