GingerGeneration.it

Justin Bieber si sposa: Hailey Baldwin mostra l’anello di fidanzamento

scritto da Laura Boni

Ormai non ci sono più dubbi! Justin Bieber ha chiesto la mano a Hailey Baldwin. La modella americana ha confermato le voci indossando con fierezza il suo anello di fidanzamento. Dalle immagini sembrerebbe trattarsi si un anello con un enorme diamante a goccia, sostenuto da due fedine d’oro.

Scopri QUI tutti i dettagli della proposta di matrimonio!

Justin Bieber ha chiesto ad Hailey di sposarlo sabato sera al ristorante Nippers Bar & Grill alle Bahamas, dove i due si trovano in vacanza e molti testimoni hanno subito condiviso la notizia con TMZ.com. La prima conferma era arrivata da padre di lui, Jeremy Bieber, che aveva fatto le congratulazioni al figlio su Instagram, e poi anche dal papà di lei, l’attore Stephen Baldwin.

https://www.instagram.com/p/Bk_MNCZnPEU/?tagged=haileybaldwin

I paparazzi, inoltre, hanno anche fotografato i neo sposini sulla spiaggia alle Bahamas, dove Hailey indossava fiera il gigantesco anello che le ha regalato Justin. Quello che è certo è che i due appaiono radiosi e felici!

Il rapporto Justin Bieber e Hailey Baldwin:

Come vi abbiamo già anticipato, lei e Justin si conoscono da molti anni grazie ad amici comuni. La loro relazione, però, diventò romantica durante una vacanza tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016, durante una delle famose pause della storia d’amore tra il cantante e Selena Gomez.

La relazione, nonostante fu molto “pubblicizzata” sui social dai due innamorati, non durò molto e Hailey ne rimase molto ferita. Nonostante tutto, però, riuscirono a rimanere amici e la modella, pochi mesi fa, ha detto in un’intervista che lo considerava il suo migliore amico e che aveva una parte importante della sua vita.

Nell’ultimo anno si vociferava che Hailey avesse finalmente dimentica Justin e avesse iniziato una relazione con Shawn Mendes (mai confermata ufficialmente!), ma un mese fa i due famosi ex sono stati avvistati insieme in Florida. Qualche giorno dopo è arrivata la conferma ufficiale della relazione quando Justin ed Hailey sono stati avvistati baciarsi a New York. Da quel momento sono stati inseparabili.