GingerGeneration.it

Justin Bieber cita Forrest Gump e la Bibbia: cosa sta dicendo?

scritto da Claudia Lisa Moeller

In questi giorni Justin Bieber è variamente attivo sui social. In modo però criptico. Infatti qualche giorno fa il cantante ha postato un selfie con la seguente frase:

Stupido è chi lo stupido fa.

Una citazione presa dal film Forrest Gump. Qui potete sentire nel doppiaggio italiano la celebre frase:

Molti si sono chiesti cosa volesse dire. A chi era tra l’altro rivolta? A se stesso? A qualcuno? A qualcuna? La frase è rimasta enigmatica per molti e tutti hanno azzardato ipotesi. Magari è un’ennesima frecciatina contro The Weeknd? O contro Selena Gomez? O contro anche se medesimo per i suoi comportamenti dell’ultimo periodo?  Per chi era la frase di Forrest Gump?

Il mistero, però, si infittisce quando sotto la stessa foto Justin ha aggiunto un verso della Bibbia.

Justin Bieber commented on his own Instagram post.

Un post condiviso da Justin Bieber Crew (@jbcrewdotcom) in data:

L’amore è paziente, benevolo, l’amore non invidia

Questo è un passo della Bibbia tratto dalla Prima lettera ai Corinzi di San Paolo. In genere questo passo viene letto in chiesa durante i matrimoni. Il mistero, quindi, si infittisce davvero. A chi è rivolto il secondo messaggio? Palesemente questo è un passo dedicato agli innamorati. Che Justin stia dicendo che non è geloso di qualcuno…? E di chi poi? Chi sta aspettando? Forse davvero tutte le speculazioni che circolano sul suo conto non sono false… Davvero dobbiamo sperare in un ritorno dei Jelena?

La prima frase di Forrest Gump era davvero diretta a Selena? The Weeknd sarebbe solo una specie “di uomo dello scherno”? Un pretesto per far ingelosire Justin?

Justin ha poi postato altre foto, ma non ha più ritoccato l’argomento. Nemmeno gli altri due possibili attori di questo complicato triangolo hanno aggiunto alcunché in merito.

E tu a chi pensi che fosse riferito la citazione di Forrest Gump e quella biblica?