GingerGeneration.it

Justin Bieber al lavoro su un film su Cupido (a cui darà la voce!)

scritto da Alberto Muraro

Justin Bieber sta attualmente lavorando ad un film d’animazione basato sulla storia di Cupido in partnership com Mythos Studios. A quanto leggiamo sulle pagine di Variety, l’artista canadese non sarà soltanto il produttore esecutivo dellla pellicola ma presterà anche la voce al protagonista.

https://www.instagram.com/p/BjpTmJGDZEl/?taken-by=justinbieber

L’annuncio è giunto lo scorso martedì dai manager di Justin Bieber, Scooter Braun e dal producer David Maisel. I due hanno appunto raccontato la storia di Cupido, il dio dell’amore, conosciuto nella mitologia classica come figlio di Venere, la Dea della bellezza e dell’amore, e Marte, il Dio della Guerra. Cupido, hanno sottolineato, è noto per la sua personalità scherzosa e divertente e per la sua capacità di fare innamorare due persone grazie al lancio di due frecce dal suo magico arco.

Ecco come Scooter Braun ha commentato il progetto:

Justin è stato subito molto felice di poter partecipare al progetto, fin da quando gli è stato presentato. Per nostra fortuna, Justin è piuttosto esperto di amore e di… marachelle!

Maisel, il co-fondatore della Mythos, ha commentato:

sia io che Scooter abbiamo una passione per la mitologia da ormai molto tempo, per cui siamo davvero felici di poter lavorare con Justin per raccontare la straordinaria e magica storia di Cupido al mondo intero.

Maisel, in particolare, è conosciuto per aver lavorato di recente a film come The Angry Birds Movie, i primidue Iron Man e l’Incredibile Hulk. Justin Bieber e Scooter Braun, dal canto loro, hanno già lavorato in veste di producers al documentario musicale Never say never, uscito nel 2011!

Che cosa vi aspettate dal film su Cupido con Justin Bieber?