GingerGeneration.it

Justin Bieber fa strillare anche uomini distinti?

scritto da Alice Ziveri

Eh sì, la Bieber Fever colpisce proprio tutti! Anche gli omaccioni e i signori in smoking che compaiono in questo spot del Black Friday di Macy’s. Justin Bieber si imbatte in una serie di personaggi che strillano come ragazzine in crisi ormonale alla sua vista: il taxista, i magazzinieri, un impiegato, un uomo della sicurezza. E lui che stava solo chiedendo indicazioni per Macy’s!
Il Black Friday è però, effettivamente, una giornata in cui molti danno di testa per approfittare delle offerte e dei saldi che si tengono in tutti i negozi. Il venerdì dopo il Thanksgiving, infatti, i negozianti aprono anche alle quattro del mattino per permettere agli shoppingari più incalliti di approfittare degli incredibili sconti effettuati per aprire la stagione di acquisti natalizia. In questa giornata se ne vedono davvero di tutti i colori.
Nello spot con Justin Bieber, in particolare, Macy’s (uno dei più famosi department store americani) promuove l’iniziativa con la quale comprando il profumo Someday – firmato dal cantante – nel Black Friday, due dollari vanno all’associazione Make-A-Wish. Una buona causa.
Chissà se anche gli omaccioni urlanti della pubblicità l’hanno comprato?

Guarda il video!