GingerGeneration.it

Justin Bieber ed Hailey Baldwin piangono al parco. Cos’è successo?

scritto da Laura Boni
justin bieber hailey baldwin

Per Justin Bieber ed Hailey Baldwin dovrebbe essere il periodo più felice delle loro vite: si sono ritrovati, fidanzati ufficialmente e stanno iniziando i preparativi per una vita insieme. Allora perché il cantante continua ad essere fotografato piangere? TMZ.com ha pubblicato una serie di foto, scattate dai paparazzi a New York, nel quale si vedono i due piccioncini in lacrime in un parco.

Ma andiamo con ordine. Nelle prime immagini vediamo che Justin Bieber ed Hailey Baldwin, ieri martedì 7 Agosto, hanno deciso di affittare delle bici per andare a fare un giro nella Grande Mela (uno delle cose preferite da fare per JB con le sue fiamme). Ad un certo punto, però, iniziano delle vere e proprie montagne russe di emozioni.

Prima Justin appare turbato e i due decidono di fermarsi, dove Hailey è stata fotografata consolare l’amato in lacrime. Ad un certo punto sembra anche che i due si prendano un momento per pregare insieme su una panchina. Dopo, però, si invertono i ruoli ed è il turno di Justin di asciugare le lacrime della fidanzata in una caffetteria.

Non pare che i due stiano litigando, quindi è possibile che abbiano iniziato a parlare di un argomento che ha commosso profondamente entrambi.

Non è la prima volta che Justin Bieber viene fotografato visibilmente commosso dai paparazzi. Pochi giorni fa, sempre TMZ, ha pubblicato delle foto in cui il cantante piangeva parlando al telefono.

Nuova musica per Justin Bieber?

Nonostante questi due incidenti, però, la coppia sempre andare a gonfie vele e sono sempre immortalati felici ed allegri per le strade di New York. Addirittura Justin ha ripreso a fare le foto con i fan! Qualche giorno fa ha risposto con entusiasmo alle domande dei paparazzi sulla sua nuova canzone No brainer, aggiungendo che ora, prima di fare nuova musica, ci concentrerà solo sul matrimonio.

Hailey Baldwin era presente a questo scambio ed ha sorriso teneramente al futuro sposo.