GingerGeneration.it

Justin Bieber: ecco il suo travestimento per Halloween!

scritto da Alberto Muraro

Halloween è finalmente arrivato e, com’è ormai abitudine, tutte le celebrità più cool hanno già iniziato a sbizzarrirsi sui social pubblicando per la nostra gioia le immagini degli outfit che hanno scelto per la notte più spaventosa dell’anno: in pole position fra i costumi più divertenti c’è indubbiamente anche Justin Bieber, che per l’occasione ha deciso di vestire i panni di Jackie Moon, il personaggio interpretato da Will Ferrell nel film Semi-Pro.

Il film, che in realtà non è mai stato distribuito nel nostro paese, racconta la storia di Jackie Moon, un uomo che ha fatto la fortuna grazie ad un pezzo intitolato “Love Me Sexy”  tanto da permettersi di comporre una sgangerata squadra di basket della American Basketball Association, i Flint Tropics, della quale diventerà anche allenatore. Nello scatto pubblicato su Instagram, Justin Bieber si presenta di spalle e con la tipica (e bizzarra) espressione di Jackie Moon stampata sulla faccia, indossando canotta, pantaloncini, calzettoni altissimi e una ridicola parrucca di ricci rosso fuoco! LOL!

Con questa scelta così simpatica, Justin sembra aver voluto allontanare da sé le malelingue che lo vorrebbero un personaggio ostile, scostante e poco autoironico: le ultime critiche a riguardo sono arrivate proprio pochi giorni fa ad Oslo quando, scocciato dall’atteggiamento dei fan, ha abbandonato il palco furioso dopo aver interpretato una sola canzone.

Che ne pensate del travestimento di Justin Bieber per questo Halloween?