GingerGeneration.it

Justin Bieber e Selena Gomez derisi a Disneyland

scritto da Alice Ziveri

Quando è troppo, è troppo!
Ogni tanto la gente si dimentica che il fatto che alcuni personaggi siano “pubblici” non dà a nessuno il diritto di trattarli come oggetti.
E Justin Bieber, qualche giorno fa, ha reagito ad atteggiamenti davvero inaccettabili da parte di un paio di ragazze. Il cantante canadese si trovava con la fidanzata Selena Gomez e la famiglia a Disneyland ad Anaheim (Los Angeles), per un pomeriggio di svago e tranquillità.
O almeno ci hanno provato, si erano anche cammuffati per bene con felpe colorate e cappellini dei personaggi Disney… ma non è bastato! E purtroppo a riconsocerli sono stati prima dei denigratori che dei fan: pare che un gruppo di persone abbia infatti iniziato a prendersi gioco di loro, dopodichè un paio di ragazzette si sono messe ad inseguire Justin e Selena, gridando con fare derisorio “Justin, ti seguiamo su Twitter!”. In quel momento la coppietta stava entrando nel tunnel di una delle attrazioni, e il cantante ha perso la pazienze ed ha gridato un insulto alle due ragazze.
Che, come si sente in questo video, sono scoppiate in una risata stridula cantilenando “Justin Bieber mi ha insultata!”.
La volgarità non è mai una soluzione, ma alcune persone non hanno davvero il minimo rispetto.

Guarda il video