GingerGeneration.it

Justin Bieber è di nuovo su Instagram: Ecco la prima foto!

scritto da Claudia Lisa Moeller

Sapevamo che l’assenza di Justin Bieber dai social non poteva durare. Almeno non troppo! Come vedete il suo profilo è di nuovo online.

Dopo la litigata di qualche tempo fa con le sue amate beliebers, Justin Bieber non ha potuto fare a meno di tornare tra noi. Almeno su IG le fan potranno seguirlo. Non dovranno più aspettarsi scatti rubati dai social altrui o paparazzate. Justin Bieber riprende il suo solido legame con le sue fan che appunto l’hanno reso famoso grazie alla rete.

A parte il ritorno sui social che cosa ha postato Justin Bieber? Ha postato un paio di video sul suo nuovo amico: Todd, il cane che aveva ancora fotografato poco prima di lasciare la rete. Non è un amore? Forse che sia stato proprio la voglia di condividere con il mondo le foto del suo cucciolo che lo ha spinto a ritornare?

https://www.instagram.com/p/BJJQ6q1h_tl/?taken-by=justinbieber

Come potete vedere ha caricato questo piccolo snap:

 

https://www.instagram.com/p/BJKBmoiBPLO/?taken-by=justinbieber

 

Ci verrebbe a noi voglia di cantare Baby al cagnolino tanto è carino!

D’altronde questo ritorno di Justin su IG non è una novità. In cuor nostro sapevamo che era stato un momento di rabbia ad aver portato Justin a cancellarsi dal suo profilo IG: dopo gli insulti a Sofia Richie (sua attuale fiamma) Justin Bieber aveva deciso che gli servivano i suoi spazi. Inoltre aveva scritto qualche giorno fa un messaggio sibillino:

Certamente le foto uscite negli ultimi giorni con l’ereditiera devono avergli fatto cambiare idea: meglio pubblicare lui stesso le sue foto che aspettare le paparazzate moleste anche nei momenti più intimi…

 

https://www.instagram.com/p/BJonjnvAMQF/?taken-by=tmz_tv

O avere fan che si mettono a leggere i post di altri. Come è successo con Scooter Braunsuo manager. Una partita da lui postata di hokey è diventata un messaggio segreto di Justin!

 

https://www.instagram.com/p/BJKOIajgRm-/?taken-by=scooterbraun

Proprio durante la sua assenza ai VMAs 2016 Justin Bieber ha riacceso il suo profilo. Mossa efficace per far parlare di sé. Non c’era ai VMAs e comunque si è parlato di lui.

 

E tu cosa ne pensi di questa mossa di Justin Bieber? Passata la rabbia o mossa pubblicitaria per far parlare di sé?