GingerGeneration.it

Justin Bieber parla del suo abuso di droga e della malattia (VIDEO)

scritto da Alberto Muraro

L’ultima puntata di Justin Bieber Seasons di Justin Bieber è stata, senza ombra di dubbio, quella più difficile e dolorosa alla quale abbiamo assistito. Nell’episodio, intitolato The Dark Season, Justin ha parlato per la prima volta alle telecamere della sua dipendenza dalle droghe e della sua malattia.

Il racconto parte dai primi anni della carriera di Justin quando l’artista, ancora adolescente, stava muovendo i primi passi nel mondo della musica. Il peso della fama, le pressioni da parte dei fan e la mancanza di punti di riferimento genitoriali solidi hanno portato l’artista sull’orlo dell’autodistruzione.

Inizialmente, il cantante ha iniziato a diventare dipendente dall’erba. Justin Bieber ha iniziato a fumare spinelli intorno ai 13 anni, una brutta abitudine che si è portato avanti per molto tempo. Ad un certo punto dell’ultima puntata di Seasons, a proposito, l’artista ha spiegato che la prima cosa che faceva ogni mattina era fumarsi uno spinello e buttare giù qualche pillola.

justin bieber seasons

Come saprete a salvare la vita di Justin Bieber è stata la relazione con la moglie Hailey Baldwin. Proprio grazie a lei Justin si è ripulito, riuscendo finalmente ad allontanare i fantasmi del passato, che sappiamo esser stati anche molti altri.

Nella seconda parte dell’intervista, inoltre, l’artista si è aperto molto parlando del difficile periodo della malattia. Come saprete, infatti, Justin è stato di recente colpito dalla malattia di Lyme. Stiamo parlando di una malattia che crea febbre, mal di testa, affaticamento, spossatezza e un’eruzione cutanea chiamata eritema “a bersaglio”. La malattia è la stessa che aveva colpito tempo fa Avril Lavigne ed è causata dal morso di una zecca.

Nel filmato, assistiamo ad un Justin Bieber dolorante e preoccupato in ospedale mentre si fa seguire da un team di medici.

Qui sotto trovate il video completo di Dark Times di Justin Bieber Seasons. Ci auguriamo davvero che Justin d’ora in poi possa stare meglio!

 

Justin, vi ricordiamo, tornerà prestissimo con un nuovo album. Il 14 febbraio prossimo arriverà infatti Changes, il suo quinto disco!