GingerGeneration.it

Justin Bieber canta Mistletoe a Disney World

scritto da Alice Ziveri

“Una volta cantavo per strade, sperando di raccogliere abbastanza soldi da andare a Disney World, magari… ora mi ci sono esibito. Never say never. Sognate in grande”. Così ha scritto Justin Bieber su Twitter la sera del 3 Dicembre, dopo avere cantanto il suo singolo natalizio Mistletoe proprio nel parco divertimenti più famoso del mondo, il Walt Disney World Resort’s Magic Kingdom di Orlando.
Giacchetta blu con rifiniture d’oro e pantaloni bianchi, da vero principino, Justin ha cantato un medley di canzoni attorniato da ballerini-damerini, su un palco arredato come una sala del trono e sullo sfondo del castello della Bella addormentata nel Bosco. Il tempo del Florida ha voluto essere clemente ed ha regalato a tutti gli spettatori sole e un bel cielo azzurro. Durante la giornata Justin si è anche fatto immortalare in qualche scatto con un simpaticissimo Pippo-Babbo Natale!
La performance è stata registrata per il Disney Park Christmas Day Parade, che sarà trasmesso da ABC proprio il giorno di Natale.

Guarda la performance!