GingerGeneration.it

Justin Bieber canta Boyfriend con la sorella Jazmyn

scritto da Alice Ziveri
justin bieber jazmyn

Justin Bieber continua ad aggirarsi per l’Europa: questo weekend il cantante canadese era uno degli ospiti, a Londra, del megaconcerto Summertime Ball organizzato da Capital FM alla Wembley Arena.  Con lui, a sorpresa, è spuntata sul palco anche Carly Rae Jepsen, la sua “pupilla”.
Justin ha poi postato un video carinissimo sul suo Viddy: nella clip ci sono lui e la sua adorabile sorellina, Jazmyn, seduti uno accanto all’altro in aereo. Lui inizia a cantare Boyfriend cercando di coinvolgerla, ma lei dopo poche parole nasconde il faccino sul braccio del fratellone, tutta vergognosa.  Non è la prima volta che vediamo i due Bieber cantare insieme, infatti già quest’inverno Justin aveva portato Jazzie sul palco durante un’esibizione a Toronto, l’aveva presa in braccio e lei aveva cantato Baby.
Continua il tour di “show segreti” in giro per il mondo, parte del tour promozionale di Believe: anche la capitale inglese ha visto il suo mini-concerto acustico, ed è stata l’ultima tappa di questa gita europea. Anche se il cantante ha salutato il vecchio continente scrivendo su Twitter “Tornerò presto”.
Domani, invece, Justin ha promesso di pubblicare un altro brano del suo nuovo disco, già ascoltato durante questi set acustici, As Long As You Love Me.