GingerGeneration.it

Justin Bieber canta alla Casa Bianca

scritto da Alice Ziveri

Si è tenuto ieri il tradizionale concerto di Natale alla Casa Bianca, come ogni anno.
Ancora una volta Justin Bieber era fra gli ospiti, in rappresentanza del suo caro Canada. Il Presidente Barack Obama ha partecipato all’evento con la moglie Michelle e le figlie.
C’era anche il comico americano Conan O’Brien, che ha ricordato come in questo periodo dell’anno tutti i pensieri siano rivolti ad un bambino miracoloso, venerato da milioni di persone in tutto il mondo. “Sto parlando, naturalmente, di Justin Bieber” ha concluso facendo scoppiare a ridere tutto il pubblico, per poi introdurre sul palco il giovane cantante canadese.
Il Presidente Obama si è più di una volta trovato di fronte a domande riguardanti proprio Justin Bieber, l’ultima in Australia, durante la visita ad una scuola durante la quale una studentessa gli ha chiesto perchè non si mettesse in collaborazione con il cantante per aumentare la propria popolarità. Magari le avrà dato retta.
Justin, nel frattempo, ha postato su Twitter una foto della sua prima apparizione al concerto della Casa Bianca, due anni fa, affiancata a quella di ieri: il cambiamento è lampante, non è più un bambinetto! “Ora e allora. Grazie per restarmi sempre accanto” ha scritto.

Cosa ne pensate di Justin Bieber? Iscrivetevi e raccontatecelo nella seziona dedicata del forum!

justin bieber then and now