GingerGeneration.it

Justin Bieber: caduta clamorosa in una botola durante il Purpose Tour (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Justin Bieber è caduto, ancora una volta, durante un recente concerto del Purpose World Tour tenuto poche ore fa alCredit Union Centre della città di Saskatoon, nel suo paese natale, il Canada.

Poco dopo essersi esibito sulle note di una delle canzoni in scaletta, Bieber ha iniziato a camminare sul palco senza però accorgersi di una botola ancora aperta, che immaginiamo servisse per far uscire uno dei ballerini da sotto il palco nel corso della performance (ci sarà più chiaro quando lo vedremo dal vivo all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno): la gaffe ha portato l’artista a cadere clamorosamente per terra, sbattendo il microfono che ancora teneva in mano  e generando così un inquietante tonfo sordo. Fortunatamente, pare che non si sia fatto nulla di grave, ma il video della caduta è già diventato virale.

Questa non è certo la prima volta che Justin Bieber cade nel bel mezzo di un concerto: qualche tempo fa a Kansas City, il cantante era crollato miseramente a terra mentre in sottofondo scorrevano le note di Sorry, uno scivolone vero e proprio causato dalla grossa quantità di acqua messa in scena per creare un effetto maggiormente d’impatto sull’esibizione live.

Qui sotto trovate il video della caduta nella botola di Justin Bieber: avete preso un colpo anche voi? LOL!