GingerGeneration.it

Justin Bieber si scusa dopo performance a BBC Live. Cosa è successo?

scritto da Roberta Marciano

Qualsiasi cosa che fa Justin Bieber è sotto gli occhi di tutti e spesso e volentieri quello che fa viene frainteso e mal interpretato. Dopo essersi cancellato su Instagram e altre uscite poco carine, il cantante di What Do You Mean è nell’occhio del ciclone.

Stavolta si è infatti dovuto difendere da alcune critiche dopo la sua esibizione e intervista al noto programma radiofonico BBC Live, dove si è esibito direttamente dalla sua casa a Los Angeles. Avendo cancellato Instagram, Justin si è servito di Twitter per fare le sue scuse: “Solitamente non divento nervoso ma, oggi mi sentivo molto giù e lo ero. Mi dispiace per questo, volevo fare del mio meglio. Spero che vi siate divertiti”. Juss ha poi continuato in un altro cinguettio: “Voglio solo far sorridere la gente”.

Leggi anche: Justin Bieber: pioggia di polemiche per l’esibizione (in playback?) al V Festival 2016

Is it too late now to say sorry? Probabilmente non per le tante Beliebers che hanno già perdonato il loro beniamino, nonostante non sempre faccia le scelte più giuste. Effettivamente le esibizioni di Justin Bieber sono state parecchio sottotono, sbagliando parecchio in brani in cui è solito farci emozionare. Ha anche dimenticato alcune parole di una canzone: non una delle sue giornate migliori.

Adesso il cantante si prenderà un periodo di pausa, dovuto anche a uno stacco tra l’inizio della leg europea del suo Purpose World Tour che ricomincerò l’8 settembre in Islanda per poi arrivare in Italia il 19 e il 20 novembre, con due tappe all’Unipol Arena di Bologna: siete pronti?

Cosa ne pensate delle esibizioni di Justin Bieber e delle sue scusa ai fan?

 

Qui per guardare i video delle esibizioni a BBC Radio 1

Fast Car (Tracy Chapman cover)

 

What Do You Mean?