GingerGeneration.it

Justin Bieber arrestato in Canada, Selena Gomez era con lui!

scritto da Laura Boni
selena gomez

Nuovi guai con la giustizia per Justin Bieber! Il cantante è stato arrestato venerdì scorso, 29 Agosto, dalla polizia di Perth County, in Ontario, Canada, per aggressione e guida pericolosa, dopo un incidente con un paparazzo. A quanto riportano le ricostruzioni, Justin, Selena Gomez e la famiglia del padre di lui stavano condividendo un momento di relax nella natura, tra pic nic e giri in quad, quando un paparazzo ha iniziato ad importunarli e il cantante è andato addosso al minivan del fotografo con il suo veicolo.

Kees Wijnands, il portavoce della Ontario Provincial Police, ha dichiarato “Secondo quanto rivelato dalle indagini, dopo l’impatto, l’autista del quad e un occupante dell’altro veicolo si sono resi protagonisti di un violento confronto fisico“; i due soggetti in questione sarebbero Justin e il fotografo, per questo la doppia accusa anche di aggressione fisica. Questo nuovo arresto mette in pericolo la libertà vigilati del cantante, concessagli dal Giudice della California dopo l’episodio delle uova, e sarà il tribunale canadese il 29 Settembre che deciderà se revocargliela o meno. In caso accadesse, rischia il carcere.

Brian H. Greenspan, avvocato di Justin, ha detto alla rivista People: “Il tranquillo weekend di relax di Justin Bieber e Selena Gomez a Stratford è stato purtroppo interrotto dalla presenza sgradita dei paparazzi. Questo ha purtroppo comportato l’accusa di guida pericolosa e aggressione. Il signor Bieber e la signora Gomez hanno pienamente collaborato all’inchiesta della polizia. Siamo fiduciosi che la questione sarà risolta in fretta “. Con queste parole anche l’avvocato ha confermato che l'”occupante” del quad insieme a Justin era Selena, come si vedeva anche da alcune foto pubblicate da TMZ.

L’altro avvocato di Justin, Roy Black, ha usato toni forti dicendo: “Justin, come molte celebrità, è continuamente molestato dalla polizia. La loro privacy è fatta a brandelli e questi incidenti possono diventare pericolosi. Anche se il pubblico non è particolarmente empatico, essi devono rendersi conto di quanto questi fotografi gli rendono la vita difficile. Quindi non mi sorprende ci sia un conflitto. Succede abbastanza spesso, e fino a quando i paparazzi sono ben pagati per le loro fotografie, continueranno a farlo“.

Ora bisognerà attendere l’udienza con il giudice in Canada per capire cosa succederà; purtroppo, nonostante il tribunale gli avesse imposto un corso per gestire la rabbia, Justin non sembra ancora riuscire a gestire in modo equilibrato le situazioni con i paparazzi. Speriamo che le cose si sistemino per il meglio una volta per tutti, magari proprio grazie a Selena.

Cosa ne pensate del nuovo arresto di Jutin?

Fonte: TMZ, People Magazine, CNN, JustJaredJr.com