GingerGeneration.it

Justin Bieber arrestato a Miami per guida in stato di ebrezza!

scritto da Laura Boni

Con grandissimo dispiacere dobbiamo darvi questa notizia: la polizia di Miami ha confermato che Justin Bieber è stato arrestato! Il cantante americano è stato fermato per guida in stato di ebrezza e corse automobilistiche con macchine truccate; secondo quando si sa fin ora, Justin aveva noleggiato una Lamborghini gialla e questa mattina all’alba stava guidando per le vie di Miami, quando la polizia lo ha fermato per un controllo e lo ha arrestato. La conferma ufficiale è arrivata proprio dalla Polizia di Miami Beach che ha scritto su Twitter: “#BreakingNews confermato l’arresto di Justin Bieber per guida in stato di ebrezza e corsa automobilistica con macchine truccate. Presto maggiori informazioni e comunicato stampa“.

I paparazzi, poco prima dell’arresto la scorsa notte, l’avevano fotografato al volante in compagnia di una ragazza. Mentre si attende il rapporto della polizia, sul web cominciano ad uscite tante notizie, tra cui la presunta dinamica dell’arresto: sembra che Justin sia stato fermato  alle ore 04:00 di questa mattina a Miami, nell’area tra Pine Tree Drive e la West 26th Street, secondo quanto riportato dal portavoce della polizia di Miami Beach, il sergente Bobby Hernandez. La Lamborghini guidata da Justin e un’altra macchina sono state fermate, gli autisti sono stati sottoposti al test antidroga e lui è risultato positivo, quindi, insieme all’altro guidatore, sono stati arrestati e accompagnati nel centro di detenzione di Miami-Dade County.

Da quanto riporta TMZ, tra i motivi del fermo di Justin ci sarebbe anche “resistenza all’arresto”; da quanto dice il sito, il cantante era sotto l’effetto di droghe e alcol e non voleva lasciarsi arrestare dai poliziotti. Se fosse vero, questo è molto grave!

In attesa di aver più notizie in proposito, non possiamo non condividere il nostro dispiacere e la delusione per questo evento. Forse però questa per Justin potrebbe essere una doccia fredda che lo convincerà a chiedere aiuto.

TMZ ha appena pubblicato la foto del rapporto della polizia di Miami in cui si legge che Justin ha chiesto al poliziotto: “Perché mi hai fermato?”, lui ha risposto che il motivo era perché stava facendo una corsa clandestina con un’altra auto e dice che ha subito sentito “odore di alcol dal fiato e gli occhi arrossati”; l’agente ha chiesto a Justin di scendere dalla macchina e il cantante gli ha detto: “Perché c****o stai facendo questo? Il poliziotto ha continuato perquisendo Justin, chiedendogli di scendere dalla macchina e appoggiare le mani sul cofano, ma lui ha nuova nuovamente risposto in modo molto maleducato: “Non ho nessuna c****o di arma, èerché devi perquisirmi? Cosa c***o serve?”. L’agente gli ha chiesto di rimettere le mani sulla macchina e poi l’ha arrestato; Justin ha opposto resistenza e gli ha detto: “Che c***o stai facendo?”. A quel punto è stato portato in via dalla polizia.

Leggi qui il rapporto della polizia!

Guarda qui la foto segnaletica e la conferenza stampa della polizia!

Cosa ne pensate di questa storia?

Ecco dei video girati dai paparazzi prima dell’arresto: