GingerGeneration.it

Justin Bieber alle fan di Oslo: “Collaborate con la polizia”

scritto da Alice Ziveri
justin bieber twitter

Justin Bieber è arrivato in Europa, dove si tratterrà per qualche giorno per la promozione di Believe.
La prima tappa è Oslo, in Norvegia!
Per le sue fan scandinave Justin ha preparato qualcosa di molto speciale: un concerto segreto, annunciato in mattinata ma di cui solo qualche ora fa si sono saputi i dettagli. Tanto per non provocare neanche un po’ d’ansia nelle beliebers.
E le beliebers norvegesi sono tutt’altro che fredde come le terre in cui vivono, tant’è che decine di loro hanno trascorso l’intera giornata a piantonare l’hotel Royal Christiania, dove alloggia mr. Bieber; e non appena il cantante canadese ha diffuso i dettagli dello show segreto, tantissime di loro si sono affrettate a raggiungere la location per accaparrarsi un posto.
Ma, come prevedibile, l’affluenza è tale che rischia di compromettere la sicurezza dell’evento.
Ci ha pensato lo stesso Justin Bieber a dare indicazioni alle sue fan: “Norvegia – per favore, ascoltate la polizia. Non voglio che nessuno si faccia male. Voglio che vada tutto secondo i piani, ma la vostra sicurezza è la prima cosa… ecco i dettagli: stasera alle 9.20 farò un concerto gratuito per voi, all’Opera House di Oslo. Lo show fa parte del mio speciale TV #AroundTheWorld e prima di andare via farà 6 canzoni, 4 nuove e due vecchie. MA se vogliamo che ci sia lo show, dovete ascoltare attentamente la polizia. Siamo tutti preoccupati per la vostra sicurezza, voglio solo il meglio per voi. Così stasera potremo divertirci. Vi voglio bene e sono impaziente di vedervi. Grazie Norvegia per avermi ospitato!”
Speriamo che le ragazze e i ragazzi presenti abbiano letto e che diano retta alle parole di Justin, in modo che il mini-live possa essere un bel momento per tutti.
Quanto a voi, beliebers italiane, state facendo il countdown? Solo due giorni e Justin Bieber sarà a Milano