GingerGeneration.it

Justin Bieber: grande ritorno per i 10 anni di carriera. A febbraio un nuovo singolo?

scritto da Roberta Marciano
justin bieber

Justin Bieber è pronto a fare il suo comeback? Sembrerebbe proprio di sì e dovrebbe succedere molto presto. Pare, infatti, che sia Universal Music International che l’account giapponese della casa discografica abbiano condiviso la stessa immagine e hashtag per segnare il grande ritorno di Juss.

Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo singolo dovrebbe essere rilasciato venerdì 11 febbraio alle 11.11. Orecchie drizzate dunque e occhi sempre sui social per scoprire cosa ci avrà riservato per il 2019 Justin. Un 2018 lontano dalle scene musicali ma a dir poco esplosivo per la sua vita personale. Si è sposato con la bella modella Hailey Baldwin e i due sembrano felicissimi insieme.

https://www.instagram.com/p/BsaJuGaDZxj/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Per quanto riguarda la musica non rilascia un singolo dai tempi di Friends e i suoi Beliebers non stanno più nella pelle. A dare ancora più adito alla news che nel 2019 ci sarà il ritorno della Bieber Fever, anche il suo manager Scooter Braun che qualche settimana fa aveva cinguettato: “Il 2019 sarà un anno folle. Me lo sento” riferendosi in parte ad Ariana Grande che ha grandi cose in serbo per quest’anno, ma anche a Juss con il suo attesissimo ritorno.

L’hashtag da monitorare è #Justin10th un riferimento al fatto che questo sia il 10 anno di Justin nel mondo della musica con una major.

https://www.instagram.com/p/BsVPPSPDhzM/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

Cosa vi aspettate dal ritorno sulle scene di Justin Bieber? Siete curiosi di ascoltare nuova musica?