GingerGeneration.it

Joy: la prima clip del film con Jennifer Lawrence

scritto da Federica Marcucci

È stata rilasciata online la prima clip ufficiale di Joy, il nuovo film di David O. Russell con Jennifer Lawrence, Bradley Cooper e Robert De Niro. Squadra che vince non si cambia e a Natale (anche se in Italia il film uscirà il 14 gennaio), ritroveremo i tre attori sul grande schermo con Joy. Attualmente impegnata con la promozione di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2 (che come ben sappiamo uscirà nei cinema tra soli quattro giorni), tra pochi mesi rivedremo la nostra Jennifer Lawrence torna a vestire i panni di un’altra donna forte, diretta dallo stesso regista che le ha fatto guadagnare il suo primo Premio Oscar.

Se vi sono piaciuti Il lato positivo – Silver Linings Playbook e American Hustle – L’apparenza inganna, non potete perdervi Joy in cui ci aspettiamo una bella prova d’attrice da parte di Jennifer Lawrence. Inseguendo il mitico sogno americano e una sua realizzazione personale, Joy (il personaggio di Jen) saprà superare mille avversità e riprendere in mano la sua vita. La parola d’ordine: lottare sempre.

La trama:

Film biografico dai toni dolci amari, Joy racconta la vera storia di Joy Mangano (interpretata da Jennifer Lawrence). Madre single di tre bambini, la donna reinventa la propria vita e costruisce un vero e proprio impero economico grazie alla messa a punto di Miracle Pop, la famosa scopa per pulire i pavimenti.

Che cosa ne pensate della prima clip ufficiale di Joy?

Guarda la prima clip ufficiale di Joy con Jennifer Lawrence e Bradley Cooper: