Jorge Lorenzo testimonial per Sweet Years scritto da admin 11 Luglio 2008 Jorge Lorenzo in poche paroleMallorquino DOC, nato sotto il segno del Toro, giovanissimo (ha 21 anni): Jorge Lorenzo nel 2007 ha conseguito il titolo di campione del mondo di motociclismo nella categoria 250cc., tenendo fede al suo motto “Porfuera”, una locuzione spagnola che significa “all’esterno” e testimonia la sua guida spericolata. Dal luglio 2008 Jorge Lorenzo è testimonial della campagna pubblicitaria Sweet Years, grazie ad un accordo biennale, scaturito anche dalla particolare attenzione che il brand del cuore sta riservando al mercato iberico: ora anche in Spagna e Portogallo, incluse le isole Baleari e Canarie, potranno acquistare le linee di abbigliamento Sweet Years. L’accoglienza di Christian Vieri“Sono contento di questa collaborazione con Jorge. – ci racconta Christian Vieri – Con Paolo (Maldini – ndr) abbiamo seguito le sue imprese fin dagli esordi ed eravamo certi che avrebbe dimostrato il suo talento anche in MotoGP, lottando da subito con campioni più esperti di lui e rompendo gli schemi del suo sport. Esattamente come è successo a noi nella Moda. Riteniamo che Jorge rispecchi appieno il carattere e la filosofia di Sweet Years, fatta di colore, gioia, positività e voglia di divertirsi e siamo lieti che ci accompagni in questa nuova avventura”. L’incontro con JorgeIl primo incontro ufficiale tra Christian Vieri e Jorge Lorenzo ha avuto luogo lo scorso 2 luglio a Barcellona, in occasione della manifestazione moda Bread & Butter. Ad agosto prenderà invece avvio la campagna pubblicitaria che vede protagonista il campione.