GingerGeneration.it

Jonathan Bennett di Mean Girls parla del 3 ottobre e di un ruolo che lo tormenta da anni (VIDEO!)

scritto da Alberto Muraro

Il 3 ottobre è una data che Jonathan Bennett, alias Aaron Samuels di Mean Girls, non potrà mai dimenticare: in quel giorno, infatti, il suo personaggio si rivolse ad un’imbarazzatissima Lindsay Lohan mentre si trovavano a lezione, convincendo quest’ultima che fra di loro sarebbe scattata la scintilla.

Quella scena, una delle più assurde e divertenti del film, è diventata per il bel Jonathan una piccola grande e ossessione: a ben 12 anni di distanza dal film cult di Mark Water, sono ancora in tantissimi a prendere in giro l’attore in questo giorno “speciale” come da lui rivelato in una recente intervista concessa a TMZ:

è una cosa folle! La gente mi ferma per strada per chiedermi che giorno è oggi, prima mi è successo con una ragazza in palestra. Davvero assurdo, i fan mi tormentano ancora per quelle due parole in croce, oggi mi avranno scritto un migliaio di messaggi chiedendomi che giorno fosse!

Nel corso dell’intervista con TMZ, l’attore ha inoltre avuto modo per la prima volta di vedere le immagini shock dell’incidente avvenuto qualche ora prima a Lindsay Lohan (con cui non ha più rapporti): all’attrice è infatti stata tagliata una falange dell’anulare per colpa di un maldestro tentativo di tirare su l’ancora della barca dove si trovava a bordo. Decisamente una situazione molto poco sghicia!

Qui sotto trovate la simpatica intervista a Jonathan Bennett di Mean Girls: ve lo ricordavate lo sketch del 3 ottobre?