I Jonas Brothers posano per la copertina di Billboard. FOTO e VIDEO!

In occasione dell’annuncio del loro prossimo album in uscita il 7 giugno, dal titolo Happiness Begins, i Jonas Brothers hanno posato per la cover di Billboard Magazine.
The boys are back e sono pronti a conquistare nuovamente i loro fan e il mondo dello showbusiness. D’altronde, il loro singolo Sucker è stato un successo senza precedenti ed è stato il primo singolo a debuttare alla prima posizione della Billboard Hot 100.
Nick Jonas, Kevin Jonas e Joe Jonas hanno deciso di metterci tutta la loro attenzione in questo comeback, dopo sei anni dal loro addio come band. E non potevano scegliere momento migliore per tornare e per riappacificarsi come musicisti. Dopo Sucker hanno rilasciato anche il loro secondo singolo Cool e adesso un album, in appena un paio di mesi. Molto prima di quanto i Jonatics si aspettavano.
ecco quale artista ha scoperto
per primo della loro reunion
https://www.instagram.com/p/BwrvtOoHU4M/?utm_source=ig_web_copy_link
Oltre all’album dovrebbe arrivare molto presto il loro documentario in esclusiva Amazon Prime Video e dopo il tour (si spera mondiale).
I tre fratelli sembrano aver ritrovato la loro pace dopo la rottura causata e voluta da Nick, il più giovane della band. In una passata intervista il cantante aveva dichiarato: “Sono stato un po’ il motivo di questa rottura. Mi ricordo di aver detto che c’erano troppe complicazioni all’interno del gruppo, che c’erano troppe limitazioni e che non ci saremo sentiti a nostro agio come singoli. Sentivo che eravamo come un treno destinato a deragliare. E’ stata una conversazione molto dura e ha lasciato la nostra famiglia scossa per un po’. Voglio dire, dovevamo iniziare un tour di lì a poco, mancavano giusto un paio di giorni”.
Le complicazioni che possono nascere formando una band con i propri fratelli sono tante e con queste parole Nick si era assunto tutta la responsabilità per la fine dei Jonas Brothers, aggiungendo: “Adesso stiamo bene. Mio fratello Kevin ha una famiglia. La band di Joe, I DNCE, sta andando veramente bene. E’ stata la cosa migliore per tutti. Anche se è stato difficile per un periodo ci ha permesso di crescere“.
Qui per guardare il video del servizio fotografico dietro le quinte