Jojo torna in concerto con un tour dedicato ai suoi brani inediti!

Dopo un mini tour in Giappone, Jojo è pronta a tornare in America con un tour davvero speciale! La cantante ha, infatti, annunciato un tour dedicato a tutti i suoi brani non contenuti nei suoi album e altri che non hanno mai visto la luce del sole.
Come ricorderete Jojo ha avuto diversi problemi con la sua vecchia casa discografica che per lungo tempo l’ha tenuta sotto contratto senza che lei potesse rilasciare nuova musica o cambiare etichetta. La cantante è però riuscita a riprendere la sua carriera in pugno rilasciando prima un EP, Tringle, e successivamente il suo album Mad Love che l’ha portato un po’ in giro per tutto il mondo e anche in Italia dove si è esibita a gennaio 2017.
Questo nuovo tour è per lei molto importante: “Non potete capire quanto sono gasata di cantare per la prima volta dal vivo queste canzoni. Questo tour è specialmente per chi è stato al mio fianco quando le mie mani erano legate e la mia voce era stata messa a tacere. Pensavo sarebbe stato divertente poter esibirmi con questi brani dato che queste canzoni sono state una parte molto importante della mia vita. Mi manca vedervi da vicino e voglio che voi mi ispiriate mentre continuo a lavorare sul mio prossimo progetto”.
Secondo quanto riportato dalla pagina ufficiale italiana, il team di Jojo starebbe lavorando anche per portare il suo tour in Europa!