GingerGeneration.it

Jojo canta Treat You Better di Shawn Mendes. VIDEO!

scritto da Roberta Marciano

La nuova hit di Shawn Mendes, Treat You Better è diventata il nuovo tormentone. Dopo Stitches il giovane cantante da poco maggiorenne, ha conquistato anche questa estate un posto nelle classifiche mondiali. La canzone è piaciuta proprio a tutti e anche ad alcune star famose come la cantante americana Jojo.

Jojo, diventata famosa negli anni 2000 all’età di 13 anni grazie al singolo Leave-Get Out, è attualmente in tour con le Fifth Harmony. Con un nuovo singolo all’attivo in collaborazione con Wiz Khalifa, F*** Apologies, e il nuovo album Mad Love in uscita il 14 ottobre, la cantante sta tornando a gran voce nelle scene musicali. Tra le artiste più dotate vocalmente, in una recente comparsata in una radio americana, Jojo ha deciso di fare una cover proprio del brano di Shawn.

Cambiando un po’ le parole e adattandole al femminile, Jojo si conferma ancora una volta una delle artiste più talentuose e che meriterebbe sicuramente più attenzione da parte dell’intero panorama musicale. I suoi fan, che la seguono da anni, ormai conoscono il suo grande potenziale e non stanno più nella pelle per l’uscita del suo terzo studio album, dopo 10 anni di distanza dal secondo a causa di alcuni problemi con la casa discografica. Nel frattempo non è stata con le mani in mano e ha rilasciato l’EP Tringle lo scorso anno, che contiene brani interessanti come Say Love e Save My Soul.

Durante la sua permanenza all’Elvis Duran Show, si è esibita anche con la versione censurata del suo ultimo singolo, diventato “No Apologies”: tutto rigorosamente in versione acustica!

Cosa ne pensate dell’esibizione di Jojo? Vi piacciono la sua cover di Treat You Better e il suo nuovo singolo?

Qui per guardare il video di Treat You Better

Qui per guardare il video di No Apologies