GingerGeneration.it

Jojo: la recensione del concerto a Milano. FOTO e VIDEO!

scritto da Roberta Marciano
jojo milano

Ieri sera, 22 gennaio, Jojo si è esibita per la prima volta in concerto in Italia con il suo Mad Love Tour. Al Tunnel Club di Milano, nonostante non fosse sold out, il calore del pubblico si è fatto sentire e la stessa Jojo è rimasta super entusiasta del pubblico tricolore.

Per chi ha avuto la fortuna di assistere al Meet&Greet e scambiare quattro chiacchiere con lei, ha avuto modo i constatare la sua umiltà e dedizione per i fan. In tanti, presenti al concerto, aspettavano un suo tour dal 2004. Durante il soundcheck Jojo si è esibita con Save My Soul, estratta dal mini EP Tringle, proprio su richiesta dei fan.

Ad aprire il la tappa milanese, così come il resto del tour europeo il cantatore Craig Stickland che è stato accolto alla grande dal pubblico. Alle 21.50 circa è il momento di Jojo, che inizia il suo tour con un medley di Clovers e When Love Hurts. Il suo concerto si divide in cinque momenti distinti, ciascuno con un tema. La cantante fa il suo ingresso nel palco avvolta nella bandiera dell’Italia, scatenandosi e facendo subito sentire l’amore per i suoi fan, che ricambiano tra incitamenti e cantando le sue canzoni a squarciagola.

Tra i momenti più toccanti della serata, la Fan Action messa in atto durante Say Love, dove il pubblico ha alzato un foglio con su scritto “We Give You Mad Love”. Commovente la performance di Music, dove il pubblico a bassa voce intonava insieme a lei la canzone tanto che alla fine si è anche commossa. I fan hanno intonato tutte le sue canzoni, anche i successi del 2004 da Leave (Get Out), Baby It’s You e Too Little Too Late. Il concerto si è poi concluso con la scatenata Good Thing.

Anche voi eravate presenti al concerto di Jojo?

 

 

TOO LITTLE TOO LATE ? #jojo #madlovetour @iamjojo

Un video pubblicato da Fabio Perna (@iamthenewromantic) in data: