GingerGeneration.it

Joey King: perché l’attrice di The Kissing Booth si è rasata a zero

scritto da Federica Marcucci

Se avete visto The Kissing Booth saprete perfettamente chi sia Joey King. L’attrice, che nel film interpretava Elle Evans, è rimasta nei cuori di tutti per il suo look sbarazzino, molto acqua e sapone. Almeno fino a ieri. Già perché Joey, soltanto poche ore fa, ha postato su Instagram un video e una foto che la ritraggono completamente pelata.

Come mai? La risposta è The Act. Dopo il successo di The Kissing Booth l’attrice sta infatti per buttarsi in un altro progetto. Una serie tv in cui Joey interpreterà una ragazza di nome Gypsy Rose Blanchard.

Come scritto dalla stessa Joey King su Instagram si tratta di “una storia profondamente disturbante”. Nonostante tutto l’attrice si dice “onorata di poterla interpretare.”

In un’intervista per Allure l’attrice ha dichiarato di non aver mai avuto un grande attaccamento per i suoi capelli.

“Tante persone mi hanno detto che sono coraggiosa o chiesto se ero spaventata. Io ho risposto che sto solo tagliando i capelli.”

Una naturalezza e una spontaneità incredibile, che celano anche un’importante lezione. Il taglio netto di Joey infatti non va solo contro all’idea comune di capelli lunghi come sinonimo di femminilità. Con la sua scelta drastica l’attrice mostra anche quanto sia importante per lei il suo lavoro e quanto seriamente prende i progetti.

Visto che Joey King ha soltanto 19 anni possiamo soltanto dire: wow! Ma non è tutto, questa è addirittura la terza volta che l’attrice si rade a zero.

 

Che cosa ne pensate del nuovo look di Joey King?