GingerGeneration.it

Joe Jonas: “Mi serviva del tempo dopo la fine dei Jonas Brothers”

scritto da Roberta Marciano

Joe Jonas, ex componente dei Jonas Brothers e leader della nuova band DNCE, ha parlato di recente del suo passato e della sua nuova carriera da artista. Dopo un breve periodo da solista, il cantante aveva bisogno di ritrovare la sua strada prima di lanciarsi in una nuova avventura.

Ai microfoni di Paper magazine Joe Jonas ha dichiarato: “Non volevo affrettare le cose dopo la rottura con i Jonas Brothers. Nell’industria della musica è davvero difficile avere una seconda possibilità di tornare sul mercato con dei lavori che colpiscano la gente”. Creare i DNCE sembra fino a ora essere stata la scelta giusta. Cake By The Ocean, primo singolo della band, è stato un successo mondiale consentendo loro di poter girare in tour sia in Europa che in America. Attualmente la band formata da Joe Jonas, JinJoo Lee, Jack Lawless, e Cole Whittle è in tour con Selena Gomez aprendo i concerti del Revival Tour.

Joe ha continuato a parlare della chimica che si è creata tra i membri dei DNCE: “A volte sembra assurdo per una band passare del tempo insieme senza aver voglia di uccidersi a vicenda. Siamo un mix di persone diverse, uniche: ci divertiamo e siamo grandi amici”. Sembra proprio che l’ex Jonas Brothers abbia trovato la sua dimensione dopo il fallimento della band con i suoi fratelli Nick Jonas e Kevin Jonas. Lo stesso Nick ha, qualche tempo fa, parlato della fine del loro gruppo assumendosi tutta la colpa (qui per saperne di più). Separarsi forse è stata la scelta più giusta perché tutti e tre hanno trovato il loro percorso.

Cosa ne pensate delle parole di Joe Jonas? Vi piacciono i DNCE?

WELL WOULD YOU LOOK AT THAT, WE’RE FEATURED IN THE #SEXY ISSUE OF @PAPERMAGAZINE ? LINK IN BIO. ?: @loganwhitephoto

Una foto pubblicata da DNCE (@dnce) in data: