GingerGeneration.it

Joe Jonas gioca a Shag, Marry, Kill! Sposerebbe Demi, Taylor o Gigi?

scritto da Giuliana Gentile

Chi sposeresti, chi uccideresti e con chi passeresti la notte tra Demi Lovato, Taylor Swift e Gigi Hadid? È stata questa la fatidica domanda Shag, Marry, Kill: Ex-Girlfriend Edition all’interno del gioco Plead the Fifth a cui ha partecipato l’altra sera Joe Jonas durante il Watch What Happens Live condotto da Andy Cohen.

Prima del tanto atteso quesito, il conduttore ha proposto a Joe alcune domande di riscaldamento. La prima domanda è di natura molto personale, Andy Cohen chiede, infatti, a Joe chi tra i fratelli Jonas sia il più dotato. Dopo una breve risata sotto i baffi, Joe conferma di essere il fratello fortunato e chiede dunque per la seconda domanda.

Il gioco si sposta quindi su un nuovo argomento: la musica. Il leader dei DNCE, come menzione Cohen, in un’intervista di alcuni mesi fa al The Sun, aveva dichiarato di aver scritto una canzone che avrebbe infastidito qualcuno e che quel qualcuno si sarebbe riconosciuto facilmente nel testo. Cohen è quindi incuriosito su chi sia il protagonista del suo nuovo singolo e se l’abbia già ascoltato. Con il dispiacere del conduttore, la canzone non sarà nell’album, ma probabilmente potrebbe far parte di un side project e per quanto riguarda la risposta alla domanda a chi questa canzone sia dedicata, con l’ironia che lo contraddistingue, Joe risponde Plead the Fifth (il nome del programma e la cui traduzione è Mi avvalgo della facoltà di non rispondere!)!

joe jonas_shag_marry_kill

Eccoci dunque alla domanda che incuriosisce tutte le fan di Joe Jonas! Come risponderà a Shag, Marry, Kill?
Joe, con immediatezza, afferma che tra le tre sposerebbe Demi, perché sono amici, mentre sembra molto meno sicuro o forse più imbarazzato nel fare il nome dell’ex con cui trascorrerebbe una notte di fuoco e quella che ucciderebbe. Così dopo alcuni secondi di evidente perplessità, chiede al conduttore del gioco: è un gioco, giusto? e quindi anche se non molto rassicurato, come rivelano le sue buffe facce, dichiara che la ragazza che porterebbe a casa è Taylor Swift, mentre Gigi Hadid sarebbe quella ad essere uccisa!

Joe non offre nessuna spiegazione per le ultime due scelte, a differenza di come aveva fatto per la prima scelta, ma si limita a dire che quando era uscito con Taylor, erano entrambi piccoli, we were kids, diciottenni o diciannovenni. Per quanto riguarda invece la decisione di uccidere Gigi Hadid, anche se solo nel gioco, possiamo solo rifarci alle parole del cantante nella famosa intervista con Daily Mirror lo scorso aprile in cui aveva dichiarato di essere stato sorpreso che Gigi si fosse ripresa dalla loro relazione e fosse andata avanti così velocemente!

Che sia proprio Gigi Hadid la ragazza a cui è dedicata la misteriosa canzone di Joe Jonas?

Guarda qui il video di Shag, Marry, Kill con Joe Jonas:

Soddisfatte delle risposte di Joe?