GingerGeneration.it

Jingle Ball 2017: il video dell’esibizione di Liam Payne

scritto da Alberto Muraro

Lo scorso 2 dicembre è andato in scena a Los Angeles l’iHeart Radio Jingle Ball 2017. La manifestazione, organizzata da Capital One Radio, ha raccolto nella città degli angeli la crème de la crème del pop mondiale, fra cui la straordinaria Liam Payne.

L’edizione 2017 del Jingle Ball di iHeart Radio, oltre a Liam Payne, ha ospitato artisti del calibro di Sam Smith, Ed Sheeran, The Chainsmokers, Fifth Harmony, Niall Horan e Taylor Swift. Gli artisti, tuttavia, non si sono esibiti nella stessa occasione ma nel corso di una serie di un tour itinerante che ha toccato anche città come Dallas, San Francisco e New York.

Liam Payne, più in forma che mai, si è esibito sul palco losangelino sulle note di tre pezzi, nell’ordine Strip that down (suo primo singolo solista), Get Low (feat. Zedd) e infine Bedroom Floor. Come vi abbiamo raccontato qui, nel backstage del Jingle ball Liam Payne ha incontrato il collega Niall Horan, esibitosi pochi minuti prima di lui.

Nel corso della sua esibizione Liam ha inoltre tenuto a ringraziare Charlie Puth, ospite insieme a lui della serata, che ha scritto il testo di Bedroom Floor. Il pezzo è il secondo singolo estratto da un ideale primo disco solista di Liam che, tuttavia, ancora non è stato annunciato.

Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Liam Payne al Jingle Ball di iHeart Radio 2017: vi è piaciuta?