GingerGeneration.it

Jimin dei BTS: in arrivo VIBE, la collaborazione con Taeyang dei Big Bang

scritto da Giovanna Codella
jimin

Park Jimin dei BTS, noto anche come Jimin, ha annunciato ufficialmente la sua nuova collaborazione ed è con Taeyang dei Big Bang!

La canzone, che uscirà il prossimo 13 gennaio, s’intitola VIBE e sarà il primo singolo di Taeyang dopo ben cinque anni.

Quello in arrivo sarà il secondo progetto in collaborazione di Park Ji-min al di fuori delle sue attività con i BTS.

Il primo è stato il brano, pubblicato lo scorso anno, With You con il cantante Ha Sung-woon, parte della colonna sonora originale per il drama coreano Our Blues.

Ecco il trailer ufficiale della nuova canzone, i progetti di Jimin e altro ancora.

La canzone VIBE di Taeyang con Jimin

Ancor prima dell’annuncio di ieri, a dire il vero, gli ARMY avevano maturato il sospetto che il membro dei Big Bang avrebbe lavorato con Jimin.

La teoria era nata grazie a un post di Instagram (ora cancellato) che mostrava il primo nel suo studio di registrazione con un artista misterioso.

Taeyang aveva sottotitolato il post con un “# 2023” e aveva taggato la sua nuova agenzia, The Black Label.

Dal canto suo, il cantante dei BTS, in passato, aveva proclamato la sua ammirazione per Taeyang più volte nel corso degli anni, definendolo addirittura il suo “idolo”.

Inoltre, in un’intervista rilasciata agli inizi con i BTS, a Jimin era stato chiesto chi ammirasse di più, ed aveva risposto subito che si trattava proprio lui.

Cosa ha detto Jimin sui suoi progetti futuri

In un’intervista con Weverse Magazine dello scorso giugno, Ji-min ha spiegato di essersi sentito “un po’ perso” dopo la pandemia di COVID-19, quando gli altri membri dei Bangtan Boys gli hanno consigliato di incanalare quei sentimenti nella sua musica da solista.

Sai, alcuni dei membri più grandi hanno già avuto a che fare con i loro aspetti più oscuri nei loro mixtape da solisti“, ha rivelato Jimin. “Penso che sto cercando di fare qualcosa di simile.

Penso di poter mostrare qualcosa di un po’ più crudo riguardo me stesso”, ha spiegato.

Ciò potrebbe includere anche un lato più maturo, ma quello che mi interessa davvero è mostrare qualcosa di più vicino alla mia vera persona, direttamente con la musica o con dei video musicali. In questo modo, penso che forse posso mostrare qualcosa che non ho mai mostrato prima”.

Potrebbe interessarti anche:

L’ultimo concerto dei BTS: come guardarlo al cinema!