GingerGeneration.it

Jennifer Lawrence e l’incontro imbarazzante con Harrison Ford

scritto da Federica Marcucci
Jennifer Lawrence

Forse pensate che tutti coloro che gravitano attorno all’ambiente di Hollywood si conoscano, soprattutto se parliamo di un’attrice come Jennifer Lawrence, del regista J.J. Abrams e di un veterano come Harrison Ford. Ebbene, a quanto pare non è così… e stavolta a rimetterci è stata proprio la nostra Jen che – suo malgrado – ha portato a casa una pessima figura. Ecco che cosa è successo:

Jennifer Lawrence e l’incontro imbarazzante con Harrison Ford

Jen si trovava in un locale accompagnata dall’attore inglese Jack Whitehall, qui ha incontrato il regista di Star Wars: Il Risveglio della Forza e Harrison Ford aka Han Solo. Credendo di essere riconosciuta Jennifer è andata vicino al tavolo dove loro erano seduti e ha iniziato a ballare ma… tutti sono rimasti fermi e immobili a guardarla! OMG! “Probabilmente è stata la più grande umiliazione della mia vita”, ha detto Jen a Graham Norton della BBC, “Non ho mai la pretesa che uno sappia chi sono, ma quando ho visto loro è ho pensato ‘siamo colleghi!’. Così sono andata da loro e ho iniziato a ballare come un’idiota mentre tutto il tavolo restava in silenzio e mi fissava. Mentre ballavo ho realizzato che loro non avessero la più pallida idea di chi fossi, così sono tornata al mio tavolo da Jack morendo per l’imbarazzo”.

Ironia della sorte, Harrison conosceva invece l’amico di Jennifer la quale poi ha rivelato che l’attore le ha scritto “forse perché una ragazzina di 12 anni gli ha detto chi sono”. Povera Jen… deve esserci rimasta malissimo per questa pessima figura. Ci rincuora che pur essendo una delle attrici più in di Hollywodd, lei in fondo sia rimasta un po’ imbranata come tutte noi. Forza Jen, andrà meglio la prossima volta!

E voi che avreste fatto al posto di Jennifer Lawrence in questa situazione imbarazzante?