GingerGeneration.it

Jennifer Lawrence e il suo tatuaggio scientificamente sbagliato!

scritto da Federica Marcucci

Jennifer Lawrence scherza sul suo nuovo, piccolo tatuaggio… non proprio in scientificamente corretto, se vogliamo fare i pignoli! Pochi giorni fa sorridente e in splendida forma al photocall del Comic-Con di San Diego, la bella attrice americana ha spiegato il motivo della comparsa del minuscolo segno sulla sua mano e del perché non rispetti le regole della chimica. A prima vista tutto ok direte voi, “H²O” ovvero la dicitura chimica per indicare l’acqua… peccato che il piccolo “2”, che dovrebbe trovarsi in alto a destra dopo la “H” di idrogeno, sia disegnata in realtà in alto a sinistra vicino alla “O” di ossigeno! Un errore non da poco, uno di quelli grazie ai quali ci si guadagna un 3 assicurato, ma Jennifer scherza e racconta la storia dietro questo strano segnetto.

“Sapete, chiamo questo tatuaggio una ribellione annacquata perché non è come un vero tatuaggio.” Queste le parole di Jennifer Lawrence intervistata da HitFix. “Ero con la famiglia di Liam (Hemsworth) e tutti si stavano facendo tatuaggi e, siccome io ho sempre bisogno di idratarmi, ho pensato che avrei dovuto scrivermi un bel “H²O” sulla mia mano. È del colore di una cicatrice perché è naturale, perciò è il tatuaggio meno ribelle che qualcuno possa avere. In ogni caso, so dove vada posizionato il “2”, avrei dovuto specificarlo su Google prima che rimanesse il segno sul mio corpo per sempre!”

Simpatica e autoironica, Jennifer Lawrence non si smentisce mai… tant’è che le perdoniamo anche questo suo tatuaggio sbagliato! Nel frattempo non vediamo l’ora di incontrarla di nuovo sul grande schermo per l’ultimo episodio di Hunger Games.

Che cosa ne pensate del tatuaggio sbagliato di Jennifer Lawrence?