GingerGeneration.it

Jenna Ortega rifà il ballo di Mercoledì per il Saturday Night Live (VIDEO)

scritto da Giovanna Codella
jenna ortega wednesday dance

Il primo promo del Saturday Night Live con Jenna Ortega è servito!

L’ attrice presenterà lo show questo sabato (11 marzo) ed è stato pubblicato un nuovo promo per la sua prima esperienza alla conduzione dello show.

Nella clip, vediamo il trio comico Please Don’t Destroy (Ben Marshall, John Higgins e Martin Herlihy), tutti vestiti da Jenna nella celebre scena del ballo.

Onestamente, questo è davvero ben scritto“, dice la ventenne ai ragazzi.

Semplicemente non mi sento di voler fare il ballo di Mercoledì per il promo perché lo abbiamo già visto così tante volte. Penso che sia ora di fare qualcosa di nuovo“.

I tre comici ammettono che nemmeno loro avevano voglia di prestarsi alle mosse, diventate virali. A quel punto, però, lei fa notare come sono vestiti, il che è una contraddizione.

Così, l’attrice accetta con riluttanza di riprodurre i passi e si interrompe mentre balla con due di loro, mentre il terzo registra la scena con un cellulare.

La notte prima del rilascio del promo, la giovane è stata vista uscire con il cast del Saturday Night Live. E indossava lo stesso abbigliamento del video!

Guarda il video promozionale con Jenna Ortega

Per chi non lo sapesse, la celebre Wednesday dance non è stata solo ballata dall’attrice che ne ha anche realizzato la coreografia dimostrando grande originalità.

Quei passi di danza hanno fatto impazzire tutto il mondo e sicuramente hanno contribuito al successo della serie tv in cui Jenna interpreta Mercoledì Addams.

Le mosse hanno intrigato persino Lady Gaga che ha replicato le mosse sul suo profilo TikTok dopo che la sua Bloody Mary è tornata tra i pezzi più ascoltati proprio grazie a Wednesday.

I fan della serie si sono divertiti a pubblicare sulla piattaforma dei video in cui imitavano Jenna Ortega, con il brano della cantante come accompagnamento musicale.