GingerGeneration.it

James Blunt: le anticipazioni sulla scaletta del concerto al Palalottomatica di Roma

scritto da Alberto Muraro

James Blunt sta per salire (di nuovo) su uno dei nostri palchi più prestigiosi. Questa sera, 12 novembre, l’interprete britannico incanterà il Palalottomatica di Roma con il primo dei suoi tre concerti italiani della sua attuale tournée mondiale.

Il live capitolino sarà per James Blunt la prima occasione per presentare dal vivo in Italia The Afterlove, suo quinto album in studio. Il disco contiene al suo interno un totale di 10 brani (più tre nella versione Deluxe) fra cui i singoli Love me bettere (primo estratto) e Bartender.

Blunt, vi ricordiamo, tornerà a cantare dal vivo nel nostro paese in occasione di altri due appuntamenti: il primo è fissato al Mandela Forum di Firenze il 13 novembre, il secondo al Forum di Assago il 14 novembre. A proposito, vi informiamo che ci sono ancora molti biglietti disponibili per entrambe le date: cliccate qui per maggiori info.

Per quanto riguarda la scaletta del concerto di stasera e dei prossimi in Italia, possiamo soltanto fare delle supposizioni basate sulle precedenti tappe dell’Afterlove Tour. Qui sotto trovate la setlist che James Blunt ha suonato poche ore fa all’Hallenstadium di Zurigo, in Svizzera, da prendere come mera anticipazione del live di stasera.

Setlist James Blunt Hallenstadium Zurigo, Svizzera, 9 novembre 2017

Heart to Heart

I’ll Take Everything

Wisemen

Time of Our Lives

Heartbeat

Someone Singing Along

Goodbye My Lover

High

Lose My Number

Carry You Home

Postcards

Make Me Better

You’re Beautiful

Same Mistake

Bartender

OK (Robin Schulz cover)

BIS
Don’t Give Me Those Eyes

Stay the Night

1973

Bonfire Heart

Ci sarete anche voi al concerto di James Blunt al Palalottomatica di Roma? Quali canzoni vorreste ascoltare nella scaletta?