GingerGeneration.it

James Blunt: aggiunta una terza data al Palalottomatica di Roma (info e biglietti)

scritto da Alberto Muraro

Nonostante avesse fatto intendere tramite i suoi canali social che non sarebbe più tornato a fare musica. qualche giorno fa James Blunt ha rivelato ai fan che ancora ascoltano le sue struggenti ballate che sarebbe presto ritornato nei negozi dischi con un nuovo progetto intitolato The After Love.

In parallelo all’annuncio relativo all’arrivo del disco, James Blunt ha confermato che ritornerà prestissimo in Italia con due appuntamenti live, fissati il prossimo 13 e 14 novembre rispettivamente al Mandela Forum di Firenze e al Forum di Assago di Milano. Non è però finitq qui: l’artista britannico ha infatti svelato ai fan, proprio pochi minuti fa, l’arrivo di una terza data già in programma al Palalottomatica di Roma il 12 novembre.

L’ultima volta che Blunt si era esibito nel nostro paese due anni fa in occcasione della pubblicazione del disco Moon Landing: in occasione del suo atteso come back, il cantante di You’re Beautiful ha deciso di stupire tutti presentandosi senza veli sui social, come potete vedere nel video che vi pubblichiamo qui sotto.

Per acquistare i vostri biglietti online vi invitiamo a collegarvi al sito ufficiale di Live Nation cliccando qui a partire dalle ore 11 di venerdì 27 gennaio. Per il momento non siamo ancora in grado di fornirvi info sui prezzi, che verranno però comunicati nel corso delle prossime ore.

Ci sarete anche voi al concerto romano di James Blunt?