GingerGeneration.it

Irama su Coca Cola Future Legend: la mia categoria è un pop trasversale, mi sento ibrido | VIDEO INTERVISTA

scritto da Alberto Muraro
irama

Coca Cola dà il via a Future Legend, la prima music battle in lattina che invita i giovani a sognare, offrendo un’opportunità unica per esprimere il loro talento e dando la possibilità ai loro coetanei di scegliere le leggende della musica di domani.

Il talent show lanciato dal noto brand di bibite è un esperimento nuovo, che si affida ai social e su 4 generi musicali che vanno fortissimi fra i teenager. Stiamo parlando, nel caso specifico, del pop, del rap, della trap e del soul.

Ecco con quali parole, in questo senso, Viviana Manera, Marketing Manager Coca-Cola Italia, ha commentato il Coca Cola Legend:

Per un’azienda come la nostra, sempre pronta a intercettare le novità, lo sguardo è costantemente rivolto al futuro..In questo somigliamo molto al pubblico dei giovani e con Future Legend vogliamo mettere il futuro della musica nelle loro mani, offrendo la possibilità di far conoscere il loro talento e di far sentire la loro voce, scegliendo ciò che desiderano ascoltare domani.

Le 4 categorie, e i loro relativi concorrenti, sono state affidate a 4 coach d’eccezione. Stiamo parlando di Emis Killa, Annalisa, Charlie Charles e Irama. Quest’ultimo, uno dei nostri artisti preferiti, ha avuto l’onere e l’onore di prendere in consegna la categoria pop, per la quale gareggeranno Edoardo (Edoardo Brogi), Margot (Margherita Di Molfetta), Osso (Ossama Addahre).

Noi di GingerGeneration.it abbiamo avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere con Irama su questa sua nuova, importante esperienza. Il cantante, fra le altre cose, ci ha anche raccontato come gestisce il gossip “spicciolo” che ultimamente si è fatto su di lui.

Ecco la nostra intervista ad Irama!

 

Che cosa ne pensate di questa nuova avventura per Irama? Seguirete anche voi Coca Cola Future Legend?