GingerGeneration.it

iPhone 7: ecco come seguire la diretta streaming dell’Apple Event dall’Italia

scritto da Alberto Muraro

Mancano ormai pochissime ore alla presentazione ufficiale di uno dei prodotti di tecnologia più celebri del mondo: stiamo ovviamente parlando dell’iPhone 7, che a breve verrà finalmente presentato al pubblico del Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco, a pochi chilometri di distanza dalla sede centrale di Apple a Cupertino, in California.

L’attesa per l’iPhone 7 è ovviamente alle stelle, soprattutto per tutti quei geek che vedono in Apple, in Tim Cook e nei prodotti che ogni anno vengono introdotti nel mercato dei veri e propri oggetti di culto: al momento non abbiamo (com’è legittimo che sia) moltissime anticipazioni da darvi sul nuovo gioiellino Apple, vi basti comunque sapere che ne usciranno due versioni (iPhone 7 e iPhone 7 plus) accompagnate da un paio di cuffiette totalmente innovative e senza fili, che però hanno già scatenato l’ironia dei social riguardo alla facilità con cui si possono perdere.

Il Keynote di presentazione di questo nuovo smartphone iper tecnologico inizierò negli Stati Uniti alle ore 10 di mattina PDT (Pacific Daylight Time) ovvero alle ore 19 in Italia: se siete interessati a seguire la diretta streaming vi ricordiamo che basterà collegarvi all’orario indicato alla pagina http://www.apple.com/apple-events/september-2016/. Ci saranno delle sorprese? Noi speriamo vivamente di sì!

Che cosa vi aspettate dal nuovo iPhone 7?