GingerGeneration.it

In & Out: Rihanna e Nicole Scherzinger

scritto da Francesca Parravicini

Visto che sto mangiando delle squisite paste e non ho la benché minima voglia di scrivere un’introduzione decente parlerò di celebrities che vanno al ristorante. Perché ai viiiips piace molto fare i raffinati e andare nei locali in, strafogarsi di caviale e farsi fotografare all’uscita, dove possono sfoggiare tutta la loro sfavilllllante bellezza. In questo caso, le due dive che si sono rimpinzate e tirate a lucido sono Rihanna e Nicole Scherzinger.

Rihanna: marinaia rosso fuoco

Benvenuta Rihanna! Per la prima volta occupi il posto delle benvestite! La cantante, in uscita dal ristorante Giorgio Baldi a Palisades, California, ha sfoggiato una mise navy-chic, con maxi-maglia nei toni del blue, del grigio e del cipria, abbinata a candidi mocassini sportivi decorati da un insero beige e da una catenella, e maxi-bag Prada, color crema, portata sul gomito. Essenziali ma preziosi gli accessori, orologio d’oro con cinturino sottile e orecchini sempre in oro. Brava RiRi! Sei sulla buona strada per diventare una persona migliore (dal punto di vista dello stile, ovviamente).

Guarda il look

Nicole Scherzinger: una donna indecisa

Quando si mettono insieme tante cose che non centrano niente tra di loro si dice: ho fatto un’accozaglia. In questo caso Nicole Scherzinger ha fatto un’accozaglia. Il suo look per una cena al ristorante Mayfair di Londra comprende, in ordine sparso, un terribilerrimo maglioncino bianco con le franghe (eh!?), una gonnellina da collegiale un po’ a pieghe un po’ no e cuissardes neri da cubista. Sarebbe meglio sorvolare sugli accessori, una pochette piatta che più sciapa non si può, bangles a caso e un cappello nero a tesa larga decorato da borchie. Forse sarebbe meglio sorvolare su tutto l’insieme, né femminile, né aggressivo, per nulla convincente.

Guarda il look