GingerGeneration.it

Le imitazioni più divertenti di Justin Bieber. VIDEO!

scritto da Claudia Lisa Moeller
Justin Bieber

Se Justin Bieber ha lasciato la rete, almeno IG, la rete non ha lasciato lui. Ecco allora le parodie più divertenti delle sue canzoni e di e su Justin. Vi consigliamo di evitare questo articolo se siete ultra ortodosse beliebers.

  • BART BAKER

Su Internet Bart Baker è una delle celebrità delle imitazioni di videoclip musicali. La sua vittima preferità è Taylor Swift anche se non le ha mandate a dire a nessuno. Nemmeno a Justin Bieber e nemmeno un anno fa rilasciava la parodia di Sorry.

 

Non trovate che sia in qualche modo profetica?

C’è anche la stessa parodia con i sottotitoli in italiano:

Vi aggiungiamo anche la parodia di Hands to myself in quanto propone una curiosa interpretazione della canzone di Selena Gomez e dei Jelena:

 

  • THE KEY OF AWESOME

Anche il gruppo THE KEY OF AWESOME ripropone una versione riveduta e corretta di Sorry. E vedrete perché Justin Bieber ha da scusarsi:

 

Anche se vi consigliamo anche le parodie degli One Direction dalla stessa compagnia. Online si trovano i loro video anche con i sottotitoli in italiano, purtroppo non per questo video…

 

  • iPANTELLAS

Anche iPantellas, il due comico italiano si è cimentato con la presa in giro delle canzoni di Justin Bieber. Noi vi proponiamo la parodia di What do you mean, tra l’altro è proprio in tema di fine vacanze.

Ci viene solo il dubbio se non sia uno spot per la nota marca di pastiglie.

 

  • JUSTIN BIEBER

 

questa è una pubblicità di qualche anno fa. Ozzy Osbourne, una leggenda vivente del rock, deve fare uno spot. Non ci riesce, lo sostituisce Justin Bieber.

Alla domanda “Chi c**** è un Bieber?” ascoltate la risposta del bidello. E soprattutto vi ricorda qualcuno?

 

 

Il bidello Justin Bieber dice che sembra una ragazza. Va detto che il ragazzo sapeva anche ridere di sé fino a non troppo tempo fa.

Anche con il conduttore Jimmy Fallon si era prestato ad un simpatico siparietto per decidere chi fosse il più figo trai due:

E ultima apparizione di Justin Bieber che prende in giro se stesso era stata sul grande schermo con Zoolander 2:

Speriamo che Justin ritrovi un po’ di quell’autoironia che ha conquistato moltissime sue fan.

E a te quale parodia piace di più di Justin Bieber?