Il volto di Beyoncé è sulla Pepsi scritto da Laura Boni 24 Maggio 2013 Occhi intensi e labbra rosse: il volto della Diva Beyoncé è il protagonista delle nuove lattine e bottigliette di Pepsi. “Un viaggio nel passato, per vivere intensamente le emozioni del presente”, questo il messaggio della nuova campagna globale Pepsi 2013, che ha come protagonista la cantante americana. Nello spot, chiamato Mirrors, la cantante ripercorre i momenti salienti della sua carriera e i videoclip che l’hanno resa celebre e che le hanno permesso di diventare una delle più grandi star a livello mondiale. “E’ stato molto divertente collaborare con Pepsi per la creazione di questa campagna. Grazie a Pepsi ho potuto rivivere alcuni dei personaggi iconici interpretati nei miei video. Inoltre, ho potuto rivedere dopo tanti anni i costumi che ho indossato in quelle occasioni, ed è stato molto emozionante” – ha affermato Beyoncé – “Sono orgogliosa di tutti questi momenti perché mi hanno aiutata a diventare ciò che sono oggi”. Il sodalizio tra Pepsi e la sua musa ispiratrice, prevede inoltre una lattina e una bottiglia realizzata al 100% in alluminio in versione limited edition. I fan del marchio e della cantante potranno acquistare le lattine personalizzate con il volto di Beyoncé presso i principali supermercati e ipermercati. Mentre le bottiglie in alluminio, saranno distribuite nei migliori bar e nei locali più alla moda. Guarda lo spot di Beyoncé per Pepsi: