GingerGeneration.it

Il mashup di Daniel Kim con tutte le canzoni più belle del 2015: VIDEO

scritto da Roberta Marciano

Chiunque sia appassionato di musica alla ricerca sempre di qualcosa di nuovo su Youtube, conoscerà sicuramente Daniel Kim. Lo Youtuber canadese che ha fatto impazzire il web è tornato anche quest’anno con il suo mashup delle canzoni più belle del 2015!

Daniel sfrutta le sue abilità di Dj per mixare insieme i diversi sound delle canzoni che ci hanno fatto ballare, piangere e cantare in questo anno che sta giungendo al termine. Per il suo nuovo Pop Dantology, questo il nome del suo progetto musicale che va ormai avanti dal 2012, Daniel ha deciso di dividere il suo lavoro in due parti: non uno ma ben si due mashup per racchiudere il best of 2015.

Tra i brani scelti non potevano ovviamente mancare What Do You Mean di Justin Bieber, Good For You di Selena Gomez, One Last Time di Ariana Grande e anche Bad Blood di Taylor Swift. Ma questi sono solo alcuni dei brani che potremmo ascoltare. “Con tutta la musica che abbiamo potuto ascoltare quest’anno, volevo fare in modo di raccogliere il meglio in questo nuovo mashup. Ho scelto di farne due diversi perché ci sono tante canzoni significative nel 2015 e volevo cercare di metterne insieme il più possibile” ha dichiarato Kim sul suo sito ufficiale.

Per i music addicted e per i fan di questo giovane musicista questo è sicuramente un momento imperdibile. E voi siete pronti a scatenarvi?

Cosa ne pensate? Riconoscete le vostre canzoni preferite?

Ecco i video dei due mashup di Daniel Kim: