GingerGeneration.it

Il look della settimana: Taylor Swift e Léa Seydoux

scritto da Francesca Parravicini

Due gusti sono meglio di uno! Un look della settimana un po’ diverso, con ben due outfits (visto che la settimana scorsa abbiamo saltato, sorry), uno in salsa casual, l’altro più elegante. Hanno in comune uno stile raffinato e deliziosamente bon ton.

Taylor Swift

Mhhh, non è la prima volta che Taylor finisce in questa rubrica (sarà la terza…). E’ un caso? Assolutamente no! Adoriamo i look di Taylor in ogni occasione. E’ cambiato il taglio di capelli, ma l’essenza rimane. Anche dopo una lezione di ballo (il giorno di San Valentino) riesce a essere impeccabile. T-shirt nera con scollo tondo abbinata a minigonna plissé rosa pallido e loafers in velluto bordeaux (bel gioco di colori). Perfetto tocco vintage la borsa nera a mano Dolce & Gabbana, con chiusura da vera lady.

Léa Seydoux

Uno stile fiabesco per l’attrice francese Léa Seydoux. Alla premiere de La Belle & la Bete, nuovo adattamento della celebre fiaba, ha sfoggiato un delicatissimo cocktail dress Elie Saab, in pizzo rosa, con un nastro sul punto vita, maniche a tre quarti e gonna leggermente plissettata. Scarpe da favola, Louboutin open toe dorate e clutch ancor più da favola, a forma di libro (de La Bella e la Bestia ovviamente) di Olympia Le Tan.