GingerGeneration.it

Il look della settimana: le Little Mix ai Glamour Women of the Year Awards 2015

scritto da Francesca Parravicini

Vestire un gruppo di fanciulle dalla forte personalità non è per nulla facile. I rischi sono due: creare un “mappazzone” informe in cui si confondono le identità oppure mettere insieme elementi così diversi che le ragazze sembrano capitate lì per caso.

Come spesso succede, la virtù sta nel mezzo: un equilibrio di elementi, armonizzati e variati danno vita a un insieme perfetto (o quasi).

E’ il caso delle Little Mix. Queste ragassuole inglesi hanno catturato tutti gli sguardi con il fuoco rosso dello stile, indossando outfit in red ma con caratteristiche ben diverse.
Per questo le abbiamo elette collettivamente look della settimana!

Lovely seeing the gorgeous @Maisie_Williams ❤️ can we join the stark family please? 👍 #GlamourAwards xxjadexx

Una foto pubblicata da Little Mix (@littlemixofficial) in data:

Jade Thirlwall ha puntato sul fattore minimalità sfoggiando una lunga gown dalla linea aderente, allacciata al collo, con due spalline laterali. Lo chignon stretto era perfetto per il mood essenziale del look.

Molto femme fatale Jesy Nelson, avvolta da un long dress di pizzo scollato all’americana, arricchito da un collarino con pietre, intonato agli orecchini. I capelli erano sciolti e morbidi.

La più modaiola era senza dubbio Leigh-Ann Pinnock, che ha sfoggiato un outfit composto da pantaloni a palazzo a tinta unita abbinati a crop top e spolverino in fantasie geometriche. Anche per lei capelli sciolti, seppure più lisci.

Infine un mood romantico per Perrie Edwards, che ha indossato un abito lungo leggermente plissettato, con scollo all’americana impreziosito da un inserto di pizzo. Bellissimo lo chignon a treccia, un tocco sognante.

Perfette singolarmente, perfette insieme!

Quale look delle Little Mix preferite?

Guarda le foto delle Little Mix ai Glamour Women of the Year Awards!