GingerGeneration.it

Ian Somerhalder regista sul set di Vampire Diaries

scritto da Laura Boni

Non tutti giorni arrivi sul set e il regista sta indossando un tutù” ha scritto Nina Dobrev sui social pubblicando una foto mentre era impegnata con le riprese di Vampire Diaries; il soggetto in questione non era un regista qualsiasi, ma il suo collega (ed ex) Ian Somerhalder! L’attore che interpreta Damon, infatti, sarà dietro la macchina da presa dell’episodio 6×16 – The Downward Spiral e a quanto pare proprio in questi giorni sono iniziate le riprese.

Qualche giorno fa la fidanzata, e futura moglie, di Ian, Nikki Reed ha pubblicato un bellissimo messaggio d’incoraggiamento su Instagram (allegando la foto del copione) per congratularsi del nuovo successo lavorativo dell’attore di Vampire Diaries: “Il tuo primo giorno impegnato a fare quello per cui sei nato. Il primo di molti momenti che arriveranno che ti permetteranno davvero di essere l’artista che sei. Non c’è stato nulla di più ispirante per tutti noi di vederti entrare in questo ruolo, il ruolo del vero regista, senza sforzi” ha scritto l’attrice di Twilight, “Vederti aprire le ali, vedere la gioia che ottieni dall’esplorare questo mondo, nel quale sei sempre stato alla periferia, è molto divertente. Il tuo entusiasmo sfama gli altri. E’ contagioso. Dire che sono fiera non darebbe abbastanza giustizia. La tua energia, la tua luce, la tua creatività, la visone indiscutibilmente intuitiva e il tuo desiderio di incoraggiare gli altri a dare il meglio è davvero notevole. Sei circondato da così tanto amore perché dai tanto amore. Buon primo giorno di regia. Signor regista“. Davvero adorabile!

Ian somerhalder vampire diaries 2

Ian ha risposto alla fidanzata con un messaggio altrettanto dolce, postando anche la foto della torta di “In bocca la lupo” che gli ha preparato; qualche giorno dopo ha postato anche un’immagine mentre parlava con Kat Graham (Bonnie) prima di girare una scena: “Mi preparo a dirigere la mia sorellina @katgrahampics in una scena in cui ha mostrato delle qualità incredibili. Adoro questa donna… Grazie a mio fratello @cornellwillis per aver scattato questa foto che testimonia che sto dirigendo un bell’episodio di The Vampire Diaries 😉” ha confessato. Per il set di Vampire Diaries non la prima volta che uno degli attore prende il comando della macchina da presa; nella scorsa stagione, infatti, Paul Wesley è stato il regista della puntata 5×18 – Il male a Mystic Falls.

Secondo voi di cosa parlerà la puntata diretta da Ian Somerhalder?

Guarda le foto scattate sul set di Ian Somerhalder come regista: