GingerGeneration.it

Ian Somerhalder e le somiglianze con Damon Salvatore

scritto da admin

Ian somerhalderContinua la serie di dichiarazioni di Ian Somerhalder riportate dalla Bloody Night di Barcellona di qualche giorno fa. Negli scorsi articoli abbiamo riportato alcune delle domande delle fan e delle risposte di Damon Salvatore di Vampire Diaries. Lui ha raccontato alcuni episodi esilaranti sul set ed alcune indiscrezioni sulla nuova serie. Oggi invece ecco le sue dichiarazioni in merito alle somiglianze con il personaggio da lui interpretato ed alcuni sfizi che si vorrebbe togliere se avesse i poteri di Damon!

Le domande delle fans a Ian Somerhalder

Ci sono delle somiglianze tra Ian e Damon?
Sì anche se io non uccido persone e non bevo tanto quanto lui, almeno fino ad oggi. Damon è un personaggio nel quale è molto facile indentificarsi, perchè attraversa tutta una serie di emozioni che tutti proviamo ma lo fa sempre con humor come se fosse una medicina. Il nostro lato comune è l’ironia e il modo di affrontare gli eventi con umorismo. Damon può salvare un gattino da un albero o uccidere una ragazza succhiandole il sangue ma lo farà sempre con quel sorriso beffardo sul volto.

Se ti svegliassi una mattina e fossi Damon Salvatore cosa faresti per prima cosa?
Ci sono un sacco di cose che vorrei fare…ma dopo aver stregatto tutte le ragazze che mi piacciono ed averle convinte a venire a letto con me (scherza ndr)sicuramente andrei alla Casa Bianca ed ipnotizzerei tutti quei conservatori che stanno rovinando il mio Paese e li metterei sulla strada giusta nei confronti dei veri problemi della nazione.

Guarda Ian Somerhalder che incontra le fans alla Bloody Night Con di Barcellona!