GingerGeneration.it

Ian Somerhalder difende la fidanzata Nikki Reed dagli haters

scritto da Laura Boni

Quando sono uscite per la prima volta le immagini di Ian Somerhalder e Nikki Reed insieme, ho subito pensato che fossero una coppia perfetta; devo, però, essere stata una dei pochi perché, da quando hanno reso pubblica la loro relazione, l’attrice di Twilight è stata bersagliata dagli haters. I fan di Ian adoravano la sua ex Nina Dobrev, soprattutto perché potevano vedere anche nella realtà la favola d’amore tra Elena e Damon, ed evidentemente non pensano che nessun’altra sia all’altezza. L’attore di Vampire Diaries, però, non ci sta è ha difeso la sua bella.

Voi ODIATE Nikki? Sul serio?! La conoscete? Hmmmm, non credo proprio!” ha scritto su Instagram, “Vi basterà guardare i suoi profili Twitter e Instagram per capire che essere umano pieno di amore e compassione che è. Per favore mandate la vostra energia negativa da qualche altra parte, non conoscete la persona di cui state parlando“. Lo sfogo di Ian, però, non finito qui e si è rivolto direttamente ai suoi fan: “Ci tenete a me? Fatevi questa domanda, se la risposta è si, allora siate felici per me. Basta con queste cose senza senso. State mandano un’energia orribile nel mondo” ha continuato, “Informatevi sulla persona che dite che ‘fa schifo’ o che ODIATE. Scoprirete che è una persona incantevole e che sta facendo molte cose buone per il mondo“.

Io ho avuto occasione di incontrare Nikki Reed un paio di anni fa, quando era venuta a Roma per presentare Breaking Dawn – Parte 1, e vi devo confessare che ero rimasta colpita dalla sua amorevolezze ed intelligenza. Davvero non si merita tutto questo odio, speriamo che le fan di Ian comincino a capire che tipo di persona è e smettano di parlare male di lei. Anche perché Ian e Nikki sembrano davvero felici insieme!

Vi piace la coppia Nikki Reed e Ian Somerhalder? Ha fatto bene a difenderla dagli haters?