GingerGeneration.it

I protagonisti di Friends pronti per una reunion, ma senza Chandler!

scritto da admin
friends_serie_tv_reunion

I nomi Jennifer Aniston, Courtney Cox, David Schwimmer, Matthew Perry, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc vi dicono qualcosa? Ebbene si, sono i protagonisti della famosissima Serie TV Friends, andata in onda a cavallo tra la metà degli anni ’90 ed i primi anni duemila e capace di ottenere consensi e successo in ogni angolo del globo.

Beh, a quasi dodici anni dall’ultima puntata (era il 6 maggio 2004 in Italia), ora l’allegro gruppetto di amici è pronto a riunirsi, anche se non per una nuovo prodotto televisivo. I sei attori, infatti, saranno protagonisti il prossimo 21 febbraio di uno speciale dedicato al regista James Burrows, che aveva diretto ben quindici episodi della serie in passato.

Vengono così spenti gli entusiasmi di tutti i fans irriducibili, che avrebbero tanto voluto rivedere in scena Rachel, Monica, Phoebe, Ross, Chandler e Joy. Già dal 2006, a soli due anni dall’ultima puntata, erano iniziate a circolare voci circa una possibile reunion dei protagonisti, con alcuni doppi episodi considerati (secondo alcuni rumors) già pronti per essere mandati in onda. La notizia fu poi smentita da Jennifer Aniston, l’unica a mantenere un certo successo a livello personale anche dopo la fine della sitcom.

Purtroppo è notizia di qualche ora fa il forfait di Mattew Perry (Chandler) che, come comunicato sul sito ufficiale NBC, non potrà esserci a causa di impegni di lavoro. L’attore è infatti a Londra per preparare il debutto del suo ultimo lavoro, “The end of longing”, che sarà in scena il prossimo 2 febbraio al Playhouse Theatre. Perry, con ogni probabilità, registrerà un breve nastro da mandare in onda durante lo speciale per fare comunque parte della “festa”.

Lo speciale in questione andrà in onda sulla NBC ed è già pronto a tenere incollati al teleschermo milioni di spettatori. La speranza, si sa, è l’ultima a morire.

Chi è il tuo personaggio preferito di Friends?