GingerGeneration.it

X Factor 12 – Bootcamp: il video del provino de I Moka Stone!

scritto da Martina Renna

Sky Uno prosegue nella sua ricerca del nuovo talento della musica italiana con la seconda puntata dei Bootcamp della dodicesima edizione di X Factor, che andrà in onda questa sera, 11 ottobre. Tra i provini abbiamo visto anche quello de I Moka Stone!

Nella puntata di stasera scopriremo quali saranno i giudici che avranno in gestione i Gruppi e gli Under Uomini. In ballo ci sono ancora Mara Maionchi e Asia Argento (che vi ricordiamo verrà sostituita da Lodo Guenzi).

X FACTOR

@XFactor_Italia

È da un anno che aspettiamo questo momento e finalmente è arrivato: inizia giovedì 6 settembre alle 21:15 su @SkyUno! ?

Per le prime 7 puntate della trasmissione, in onda fino al prossimo 18 ottobre, vedremo al lavoro sui talenti in gara un team di giudici composto da Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Asia Argento. Come annunciato in conferenza stampa, l’attrice figlia di Dario Argento non parteciperà alla fase dei live a causa del recente scandalo in cui si è trovata coinvolta. Al suo posto arriverà dunque un nuovo giudice la cui identità è per ora sconosciuta.

BENJI & FEDE

Ad accompagnare i telespettatori in questa ricerca della nuova superstar della musica italiana nelle prossime settimane, vi ricordiamo, ci saranno anche Benji e Fede. I due artisti emiliani sono infatti stati scelti dalla produzione di Freemantle per presentare i Daily, che andranno in onda dal lunedi al venerdì su Sky Uno alle ore 19:45. Subito dopo la prima puntata dei Bootcamp, come vi abbiamo raccontato qui, ci potremo godere il divertente Strafactor, con Pupo, Elio e la Dark Polo Gang nelle vesti dei giurati.

Come seguire, dunque, questa prima puntata dei Bootcamp di X Factor 12 in streaming? Non preoccupatevi se non avete a disposizione un abbonamento Sky! Vi informiamo che grazie al servizio NowTv potrete vedere X Factor in streaming gratuitamente. Per poter accedere al servizio vi invitiamo ad iscrivervi al sito e attivare la prova gratuita di 14 giorni.

Una volta terminate le due settimane di prova gratuita potrete eventualmente decidere se attivare o meno una delle offerte a pagamento previste (cliccate qui per maggiori info). Vi ricordiamo ovviamente che X Factor sarà disponibile su dispositivi mobile e laptop per tutti gli utenti che hanno attivato l’offerta SkyGo.

Ecco a voi l’esibizione de I Moka St0ne:

I Rage Against the Machine secondo i Moka Stone – X Factor 2018 | Sky Uno

Rivedi il video ‘I Rage Against the Machine secondo i Moka Stone’ di X Factor 2018, edizione numero 12: l’evento televisivo musicale in onda su Sky Uno.


CHE NE PENSATE DELL’ESIBIZIONE DE I MOKA STONE?